Discussione: volo rovescio su radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 04, 02:01   #5 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by bono003@12 dicembre 2004, 21:10
Scusa barone, non so come fai a tenere certe persone sul forum, ...
Bono003, stai bono!
Dopo aver letto la tua domanda, mi aspettavo delle risposte scherzose.
Non conosco la preparazione del vagabondo e del farfuglia in campo elicotteristico, nè la tua. Conosco la mia: zero e quindi non ti ho risposto prima.
La tua domanda, però, fa presumere che anche la tua esperienza nel settore sia pochina; se tu l'avessi, forse sapresti già che caratteristiche dovrebbe avere sia l'elicottero, sia la radio che occorre per pilotarlo.
L'ilarità dei due zuzzurelloni, nasce forse dal fatto che tu voglia fare il passo più lungo della gamba!
Se hai letto un po' altri thread su questo stesso forum, ti sarai reso conto che pilotare un elicottero non è così semplice; già farlo sollevare da terra e tenerlo fermo in hovering sono manovre difficili per un principiante e che partano spesso alla rottura del modello.
Pensare a fare il volo rovescio, è un po' prematuro.
Se le mie deduzioni sono errate, chiedo venia; allora forse avresti dovuto specificare meglio la domanda: se è una previsione per il futuro in vista di un acquisto o se non riesci a trovare sul manuale la funzione da attivare, in caso avessi già la radio, etc..
In ogni caso, su questo non so risponderti.
Non te la prendere! Qui trovi tanti giocherelloni(altrimenti non sarebbero modellisti), ma prima o poi salta fuori anche qualcuno che sa rispondere seriamente!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando