Discussione: walkera22e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 luglio 06, 00:51   #2 (permalink)  Top
rikysat
User

L'avatar di rikysat

Data registr.: 20-05-2006
ciao, io ne ho uno nuovo in vendita se ti interessa.Che dire e un elicotterino che si presta a fare modifiche (ci sono pure un paio d post in continuo fermento) ed i pezzi costano poco la radio non va malissimo e puoi pure usarla sul simulatore (che non ti aiuta a imparare a volare, ma ti impedisce a forza di rompere un eli virtuale a non fare quelle manovre istintive sbagliate), unaltra cosa che mi è piaciuta e che ha gia il passo variabile ed il piatto a 120° che quindi ti fa capire già tutto il funzionamento di un eli piu grande e diciamolo pure più serio.
Cose negative : e comunque una cinesata e vale quel che costa ( con qualche modifica consigliata sul forum migliora ma non fai miracoli) inoltre l'elettronica non la puoi riciclare su un eli piu serio ( è sgrausa quanto basta per essere abbinata ad elicotteri di questo tipo) e per finire soffre di una indomabilità spaventosa come quasi tutti queste zanzarine ( e qui pioveranno insulti come IL MIO E' STABILISSIMO oppure IO LO ALZO E VADO FARMI UNA BIRRA E QUANDO TORNO E ANCORA LI o MIRACOLO E' UN ELI DOCILISSIMO LO FAREBBE VOLARE ANCHE UN BAMBINO) in realtà o sono dei gran pallisti o persone che comunque sapevano gia volare ,io personalmente credo che bisogna essere pronti a rompere e rirompere e rompere ancora ma la verità è che bisognerebbe iniziare da un classe 90 o50 eli molto più grandi e data la loro mole meno reattivi che ti danno qualche microsecondo in piu per reagire (risparmiatemi dagli insulti per il "MENO REATTIVO"avete capito cosa intendevo dire) e poi eventualmente cimentarsi con eli più piccoli,ma purtroppo spesso non è possibile visti i costi del eli stesso e tutto il seguito (miscele,avviatore ,ecc). qualsiasi informazione sul 22E basta che chiedi
CIAO
rikysat non è collegato   Rispondi citando