Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 11, 19:09   #7 (permalink)  Top
il boiler del 55
User
 
L'avatar di il boiler del 55
 
Data registr.: 29-10-2010
Residenza: TORINO
Messaggi: 494
Citazione:
Originalmente inviato da alevilla Visualizza messaggio
Ciao Filippo.
Se non sono indiscreto, cosa costa il modello?
Sapevo che i Tangent non erano proprio a buon mercato.
Da quanto ricordo a parità di apertura alare con i soldi di un tangent ti puoi tranquillamente permettere un tuttofibra.

Confermi?

Grazie
Alessandro
Confermo. Per poco di più avrei potuto portarmi a casa un Blade 2.0. Però io sono piuttosto attaccato alla marca (dinastia Multiplex/Tangent) e, soprattutto, sono testone. Cocciutamente volevo un MiniKult con l'ala monolitica perchè ho l'impressione che sia più solida di quella in due pezzi. E di simile ci sarebbe solamente il Blade 1.9 DS. Se consulti il catalogo Graupner il MiniKult Expert Duo ARC lo trovi a 319 euri. Andy lo venderebbe a 286,90 (+ 11 di spedizione). Il mio MiniKult Expert ARF design edition Hot Chili me lo sono portato a casa a quel prezzo. Ma è stato un caso, perchè altrimenti lo stesso Andy lo avrebbe in catalogo a 339,30. Forse me lo ha dato al prezzo del Duo ARC perchè non riusciva a farsi fornire ciò che c'è attualmente a catalogo, mentre quello lo aveva in casa. Tutto sommato mi è andato bene. Lo avrei voluto da rivestire, per farlo esattamente come il vecchio Lucky. Ma se non è più possibile averlo con l'ala in un solo pezzo, mi becco volentieri la livrea con i peperoncini. Che ai tedeschi deve piacere un botto, perchè costa davvero di più delle altre.
Comunque la scelta tra una costruzione "tradizionale" Tangent e una in fibra di vetro (escluderei il carbonio per il costo maggiore) è soprattutto una questione di gusto. Ti assicuro infatti che l'ala del MiniKult (costruzione di tipo Contest-line con rinforzi in carbonio) non ha nulla da invidiare a quella di un Blade. Sia come rigidità che robustezza. E riparabilità.
__________________
Filippo Orsini
alias I-FLIP
il boiler del 55 non è collegato   Rispondi citando