Grazie per la segnalazione, purtroppo il link si riferisce ad uninserzione già scaduta, inoltre il venditore esclude la spedizione in Italia, unico Paese in cui non spedisce!!!

Cmq proverò ugualmente a contattarlo.
Non avevo considerato Ripmax ed in effetti ho visto che esistono ricambi anche per vecchi OS, ma non quei ricambi di mio interesse.
Just Engines mi ha già risposto, negativamente purtroppo, e lunica indicazione che mi ha dato è tentare nel
"second hand market"
Ho inviato una mail anche alla OS che poi in realtà rimanda al supporto GreatPlanes, e ho ricevuto una risposta, che presumo preconfezionata e che, se può essere utile, posto sotto:
Thank you for your recent email. Unfortunately, those parts are discontinued. There is a hobby shop in Michigan that sells some parts to older discontinued engines, they may have the part you are looking for.
Pete's Hobbies
585 VanAllen
Wyoming MI 49548
(616)-245-3106
E-mail: petesrc@aol.com
Web Site: Contact Support or Contact Support
Il sito linkato però è di fatto irragiungibile...proverò allindirizzo email!
Per quanto riguarda i ricambi ASP questi sono in buona parte compatibili solo sui modelli di attuale produzione e non su quelli più vecchi!
A tal proposito vorrei ricordare
la discussione da me aperta circa la sostituzione del gruppo termico con quello dellASP.46, effettuata su un OS 40FX. Proprio ieri mi sono arrivati da Just Engines i pezzi ASP mancanti (spinotto, guarnizione testa) e spero per il fine settimana di provare il motore con questa nuova configurazione!