Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 23:49   #8 (permalink)  Top
greyhunter147
User

Data registr.: 11-10-2010
Beh...visto quanto hai detto...l'inclinazione dell'elica è sicuramente andata ed è l'ultimo dei tuoi problemi.
Vediamo un po di analizzare:
1)Batteria danneggiata--- Se come penso è una lipo può diventare instabile e rischiare che si incendi in volo non mi sembra il caso per i pochi euro che costa no?
2)Motore danneggiato--- in che senso, non gira proprio o hai storto solo l'albero? Io lo sostituirei, magari con uno più cattivello. Solitamente in quei modelli mettono dei motorini appena sufficenti a portarlo su (su questo punto magari ti do una mano piu avanti)
3)fusoliera rotta, deformata e mancante--- beh come ti hanno consigliato, se hai raccolto tutti i pezzi, ti metti li con un po pazienza e cerchi di ricostruirla. Le parti che restano deformate puoi provare a scaldarle, facendo molta attenzione a non scioglierle, con un phoon per capelli. E ricorda che oltre la colla, un nostro fidato alleato è anche il nastro adesivo.

Fossi in te mi prenderei una fusoliera nuova, oppure lo stesso modello senza elettronica, così ti basterà spostare quella che hai già. Se il motore è andato lo si rimpiazza più decentemente, come pure il sistema d'elica.
Visto che non hai mai volato è meglio farlo con un modello a posto. Poi una cosa molto importante, prima di ritentare fai un po di simulatore e visita il campo volo. con quel modello una mezza dozzina di voli assistito e sei autonomo!
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando