Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 20:09   #9 (permalink)  Top
capediablo83
User
 
L'avatar di capediablo83
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Ancona
Messaggi: 1.111
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da albertopips Visualizza messaggio
per chi non sa cos'è e come va un F5F ecco il mio Surprise, le prime 2 risalite ha le batterie freddine, poi comincia a rendere .
Daje alberto... si vede che sei nuovo dell'ambiente... qui da noi quella è una canna da pesca con le ali......

Questa è una F5F!


Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Cominciavo a sentire la mancanza, anche se non posso dire di aver dato un vero e proprio contributo al vecchio thread, posso dire comunque di averlo seguito dall'inizio alla fine e di essermi avvicinato, appassionato e "ammalato di velocità" grazie a voi. Mi dispiace che sia stato cancellato tutto il materiale, perche di sicuro rappresentava un valido archio per spunti e riflessioni anche per i "non proprio addetti ai lavori" come me.
Ma bando alle malinconie e ripartiamo piu forti di prima, io sono con voi
Grazie... e bravo... hai azzeccato... TUTTO il materiale! Non so quanta diavolo di roba buona ci fosse lì dentro.. un oceano! Oltre a quella sopraindicata chiaramente!

Sono felice di riscontri come il tuo.. segno che siamo una bella banda! Grazie ancora... A NOME DI TUTTI I VELOCISTI!
__________________
Francesco
Associazione Aeromodellistica Ancona
"Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate
capediablo83 non è collegato   Rispondi citando