Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 11, 18:11   #7 (permalink)  Top
carloefrem
User
 
L'avatar di carloefrem
 
Data registr.: 02-09-2005
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Visualizza messaggio
Scusa se dissento.....
SOLO chi ha ricevuto la qualifica recentemente ha la scadenza ( visto anche il modo con cui sono stati fatti i corsi ) ... tutti quelli che hanno la qualifica con la dicitura "validita' illimitata" (corsi fatti ad esami seri e non a conferenza) restano tali fino a comunicazione diretta ed ufficiale da parte dell' ente preposto.
Notare che gli "ultimi corsi" non sono stati organizzati dall' AeroClub...



E questo mi sembra giusto, una autorizzazione richiede anche partecipazione .. e non da ieri ( non ho capito da dove hai preso i 10 anni )
Anzi io richiederei anche il possesso della FAI.

Scusa se mi sono permesso di dissentire...

Sergio
Scusa Sergio, ho scritto male, devi avere l'attestato da 10 anni + iscrizione (in corso di validità) ad un Aero Club Locale

Io sono Istruttore dal 1996 con attestazione illimitata, paradossalmente ho l'attestato di aeromodellista dal 2006 (si sono accorti che ero istruttore ma non avevo l'attestato), ho la Licenza FAI ma sono tesserato ad un Ente Aggregato (N.B. NON ENTE FEDERATO) percio' dal primo gennaio decado da istruttore di aeromodellismo...

Perdonami Sergio, ma a me sembra proprio una vacc*ata...

Questo va a sommarsi a tutte el altre iniziative fatte dall'AeCI in questi anni per affossare non solo l'aeromodellismo ma TUTTA l'aviazione sportiva e gli sports aeronautici...

Chi lavora come me cercando di tenere sempre un profilo dentro le norme-leggi-statuti-lacci e lacciuoli a questo punto si sente preso a calci nel didietro... ma questo e' un mio pensiero....
__________________
www.amicidellaria.it
carloefrem non è collegato   Rispondi citando