Citazione:
Originalmente inviato da redparrot62 Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi quali sono i pezzi da smontare per il cambio delle batterie per la fusoliera in oggetto e se l'operazione è agevole o meno ?
Io vorrei montarci la meccanica del trex 600 eletttico (quello a cinghia per indenterci)
La fusoliera in questione è quella della century, questa esattamente BELL 222 lackiert Schwarz 50er Klasse Modelle 2012
Grazie a tutti in anticipo |
Ciao.
L'operazione non è tanto agevole nel senso che la fusoliera della century è divisa essenzialmente un 2 parti:
1) il coperchio superiore (da dove esce l'albero principale);
2) la parte inferiore (che di fatto ospita l'intera meccanica).
Il coperchio così com'è NON può essere rimosso perchè è un pezzo unico e per levarlo dovresti smontare la testa del rotore principale.
Io (che avevo la versione in kit) l'ho segato in 2 pezzi più o meno a metà del foro da dove esce l'albero principale ed ho tenuto la parte anteriore smontabile e fissata con dei perni e delle calamite.
Altro accesso possibile sono i finestrini... ma far uscire una 6S la vedo dura.
Saluti.
A.