Citazione:
Originalmente inviato da freefly .....allora, ho verificato, ho la versione 1.6, ho preso la FX30 due annetti fa, circa e il mio socio 6 mesi fa... lui monta la 2.1...
Ultimamente abbiamo collaudato un modello, programmata con la sua, e mi ha dato la sua SD per copiarlo sulla mia radio...
Tutte e due davamo per scontato che accesa, non ci sarebbero stati problemi, invece i fine corsa dei flap e altre cose, risultavano completamente sfalsate....
Lo abbiamo imputato al fatto che i software fossero diversi, ma a questo punto il dubbio mi rimane...abbiamo tutti e due gli stessi modelli (quasi) e spesso lavoriamo sui setup, e sarebbe bello fare copia e incolla....
Cosa tra l'altro che con la FF9 abbiamo sempre fatto....
E' imputabile soltanto al software differente, o chiedo troppo...?? |
Quando la codifica del primo numero di versione cambia (per es. da 1.x a 2.x) è il caso di non dare nulla per scontato!

Riguardo il Vs. caso, dovreste fare passare i dati di un modello attraverso il software appositamente creato da Futaba: Model Data Converter (12esima riga a partire dall'alto):
Futaba® Software Downloads/Updates 
Provate e vedete se Vi soddisfa e, nel caso, hai un motivo in più per rimanere con la 1.6 ...