Citazione:
Originalmente inviato da miami32 Ma uno può sempre mettere in conto che i pacchi ci mettono un mesetto ad arrivare e mettersi il cuore in pace, se si può spendere meno perché non farlo? Poi meglio pagare il valore reale di un oggetto senza pagare gli intermediari. |
Senza contare la scelta pressoché infinita di articoli di Hobbyking. Quello che vuoi sta. Io sinceramente odio comprare roba nei negozi fisici faccio solo acquisti sbagliati condizionati dalla fretta e dal venditore. Per non considerare lo sbattimento ad andare a destra e sinistra per negozi il traffico il parcheggio la benzina.
Invece io vedo da Hobbyking un articolo che mi piace vedo i video su youtube leggo i pareri delle persone e se mi convince se rispecchia ciò che volevo compro. Io sono dell'idea che per gli hobby ci vuole tempo da dedicare. Se non hai tempo meglio non cominciare neanche! I soldi si trovano se uno ha l'hobby dato che non stiamo parlando di hobby milionari. Uno più prendere l'elicottero da 50 euro o si può comprare la riproduzione da migliaia di euro.
P.S. Ogni frase o riferimento è puramente casuale!