Discussione: Futaba T18 MZ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 16:10   #8 (permalink)  Top
soleluna
User
 
Data registr.: 17-03-2011
Messaggi: 49
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
Per la cinesina non avrei nessuna obiezione, sarebbe una radio molto più popolare

Intanto ci vorrebbero più controlli, magari un paio di minijoystick proporzionali senza molla di ritorno per gestire pan e tilt della fotocamera.
La programmazione della radio la voglio fare seduto comodo davanti ad un pc, magari mac, con tastiera e mouse, cliccare sull'immagine stilizzata del modello per assegnare alle varie parti mobili switch e testarli senza dover accendere il modello.
Il software al giorno d'oggi deve permetterti tutto, non quasi tutto, voglio fare un mio programma slegato da qualsiasi vincolo e senza entrare in 10 menu diversi
Immagino non abbia i problemi di connettori della T12, comunque è un vecchio design, hanno avuto anni per fare qualcosa di nuovo, la forma della radio è vecchia, oggi il display deve stare sopra ai comandi, altrimenti non riesci a darci nemmeno una fugace occhiata... "quanto sto facendo?... boom" :fui:
E i moduli sono finalmente moduli o semplici amplificatori? ci sono porte per espansioni di terze parti? dovrò aprirla e saldarci dentro per portare fuori PPM e alimentazione?

Se questa sarà l'unica novità di Futaba buonanotte, la radio popolare qual'è la T8? Hai visto i menù?

Avrei voluto che superassero tutti, Jeti compresa.
ottime considerazioni
soleluna non è collegato   Rispondi citando