Discussione: Spedizione fly now
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 23:45   #14 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6
Certo. Peccato che il materiale vada restituito integro.
Quoto tutto quanto scritto da rivp6, la contestazione va fatta subito al corriere e la merce va resa integra (imballo compreso).
Compro abitualmente da fly now, mi hanno sostituito pezzi difettosi senza neanche provarli, e una volta che avevano dimenticato un pezzo nella spedizione (ancora da pagare ma in ordine), scusandosi lo hanno mandato loro a loro spese.
Capisco il discorso del bel gesto, ed è vero, ma purtroppo il popolo italiano ci prova troppo spesso e ci rimettono quelli onesti........
Venerdi andando su al eurometingfly passo da loro, vuoi che li meni????

Comunque andrebbero avvertiti del modo manesco del loro corriere, anche a me è arrivato un pacco loro con un modello, con la scatola sfondata, fortunatamente era tutto intatto.....

In questo caso comunque, credo che l'autista della ditta di trasporti, dovrebbe essere onesto e dichiarare che tu avevi (anche se con la procedura sbagliata) contestato subito il fatto. Se è onesto te lo deve riconoscere...., anche se rischia un cicchetto del titolare. Mondo gobbo, una ditta come quella.....tanto sono assicurati e si attaccano a 100 euro.
mà!!
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando