Ero indeciso se ricollegarmi a qualche discussione già esistente o se aprire un nuovo 3D. Alla fine ho optato per questultimo per non essere OT e perché penso si possano avere indicazioni più mirate, del resto, e mi rivolgo ai moderatori, la mia non è una richiesta di ricambi ma semplicemente di link dove acquistare!
Si tratterebbe di ricambi per OS 2T abbastanza recenti e che penso siano non impossibili da trovare, ma che nei più diffusi canali di vendita dei ricambi OS, e mi riferisco ad es. a Tower Hobbies (USA) o a Just Engines (UK), non hanno ormai più in catalogo.
Tower lo escludo in partenza, forse Just Engines potrebbe reperire qualcosa e per loccasione ho inviato loro una mail della quale aspetto risposta.
Ho provato anche a Singapore (Singahobby), su Ebay.....ma anche li nulla!
Recentemente ho revisionato alcuni motori e in particolare attualmente mi occorrerebbero cilindro e pistone per un .60FP e per un .61 Hanno Prettner, entrambi con laccoppiamento in non buone condizioni (soprattutto il .60FP) per via del solito sfogliarsi dello strato superficiale del cilindro, inoltre mi occorrerebbe anche qualche testa di ricambio per il .61SF/RF.
26023000 Cylinder & Piston .60 FP
27803010 Cylinder & Piston .61 Hanno
27704000 Cylinder Head .61 SF/RF
Nessuno saprebbe indicarmi qualche sito, in qualsiasi parte del mondo (USA, Asia, Australia ecc.), dove potrebbe essere possibile trovare ancora qualche ricambio per motori OS non più in produzione??
e che ovviamente non abbiano costi da speculazione, che di fatto renderebbero inutile quanto sopra!!