Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 11:34   #515 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Ma in tutto questo non ho capito una cosa: la centratura dei servi si fa "manualmente" svitando le viti del braccetto e rimontando in linea, oppure attraverso i subtrim?
Un'altra cosa. I servi devono essere centrati semplicemente con la tx accesa o ci deve essere lo stick al centro? Scusate ma sto rubando tutte li info "con gli occhi"!
Hey Walter mi raccomando diventa bravo così poi posso rompere le bae anche a te!
si mette la curva del passo a 0-50-50-50-100 (di modo che lo stick al centro è sicuramente a 50%)

si staccano due cavi del motore

si collega il tutto

si mette il gas al 50%

le squadrette dei servocomandi devono essere posizionate a 90°: ti avvicini più che puoi "manualmente" ai 90°, poi utilizzi i subtrim per finire il lavoro

a questo punto il piatto dovrebbe essere a metà corsa tra massimo (piatto tutto giù) e minimo (piatto tutto su)

l'escursione totale dipende dalla % di pitch nel menu swashmix...

quando il piatto è a metà, misuri il passo, che deve essere da 0° a max +0,5°

poi controlli il passo a tutto gas e a tutto minimo, che dovrebbe presentare valori simmetrici