salve a tutti...manco sono tornato da 10 giorni nell automodellismo a scoppio,che gia mi stanno venedo strane idee...girando su un altro forum ho beccato questa robetta qua:
http://www.rbinnovations.com/catalog...c928d85feafd83
tra l altro se ci date uno sguardo,vedrete che hanno pure dei kit nos,con tanto di bombolette di ricarica...ovviamente sono un po scettico sul reale icremento di performance fornito da entrambi,ma è comunque affascinante...voi che dite?
io vorrei montare la "turbinetta" su una winner pro con motore gt 2,5 cc...ho notato che la macchina in questione ha un buon 90% di pezzi compatibili con alcuni modelli kiosho(si scrive cosi,boh!)e di altre marche che non ricordo...poi,anche se non c entra nulla,per vostra esperienza è normale che il motore parta al primo colpo,SEMPRE,anche a caldo?ve lo chiedo perche circa 10 anni or sono avevo un mantua dingo con motore t4 buggy pro,e farla partire era un impresa biblica(a caldo era impossibile!)..