|
Tutta un altra cosa ora....
Al limite mi sembra un pelo cabrato ma visto in foto e dal blackberry non faccio testo...non vedo benissimo...
Ps quando hai fatto la foto non avevi il gas a meta' pero' giusto? Se no quella squadretta non mi sembra a 90 gradi...
Ricordati solo di controllare se con stick tutto su e tutto giu il piatto non arriva a fine corsa ok?
Quando poi controllerai il passo delle pale se le hai entrambe positive o negative con stick al centro la cosa piu semplice e' allungare accorciare tutti e 3 I link del piatto dello stesso numero di giri in manera che lo alzi (o abbassi) tutto ma ti rimane cmqe livellato. Quando poi hai una pala a zero se l'altra non lo e' lavora sul tirante specifico della pala da sistemare (almeno io faccio cosi), in questo modo il piatto ti rimane sempre livellato.
Se poi vuoi essere super preciso: visto che a me non piace avere I link troppo svitati io cerco sempre di avere la filettatura sia sopra che sotto dello stesso link fuori in ugual misura. Cioe' non che sotto sia tutto avvitato e sopra tutto svitato...
Ad ogni modo a parte ste finezze da malato mentale quale sono: OTTIMO LAVORO Walter!!! :-) E' una rottura la prima volta ma vedrai che quando rimetterai mano al piatto in futuro sara' una kazzata... E' solo la prima volta che ci perdi una cifra di tempo...
@ BANDIT: visto che io invece divento pazzo a controllare il passo delle pale perche' non riesco a essere EVA su questo... Ci perdo sempre 1 ora con mal di testa e occhi affaticati per controllare 3 volte tutto e mi faccio il problema per mezzo grado (lo so sono un pirlone ma e' piu forte di me) x caso hai visto in giro un misurapasso digitale? Mi sono veramente stufato del mal di testa e la vista che mi va assieme... Vorrei un bel display con indicati I gradi!!! Non avendo l'IPHONE non posso usare l'app inclinometro...
|