Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Da flymodelcomponents. Beh, potresti mettere il JST sulla 3 in 1 e fine lì. Ma meglio micro Deans sulla 3 in 1 e batterie, non ci vuole nulla a sostituirli  |
Mi inserisco nel thread (veramente e' diventato un monsterthread, con 800 e piu' pagine forse i mod dovrebbero creare una sezione apposita....ma non è affar mio...

)
Come ho scritto una manciata di pagine fa, ho ordinato da Hawk la modifica brushless col motore 14KV....
Devo anche io passare a questi "cosi" ignoti chiamati Micro Deans, e alle lipo Hiperion?
Naturalmente tempo fa mi affrettai a comprare delle lipo di riserva (indovinate quali?

) salvo poi ad imparare leggendo il monster thread che sono le peggiori in commercio.
Naturalmente poi mi si e' cotto uno dei servo, quindi con il telaio RK, coda allungata (di 1 cm) e lipo nanotech 300mAh ci ho fatto si e no mezza lipo...
A parte la domanda di sopra, in caso di risposta positiva, dove si mettono sti cosi?
E devono essere accoppiati alle lipo Hiperion, o sono semplicemente delle protezioni da sovracorrenti?
Grazie come al solito per le cortesi risposte....mentre aspetto che FlyRC si fornisca del servo mancante (arrivo il 22 novembre), che le poste italiane mi recapitino la mod di Hawk, la coda con gli ingranaggi in linea, gli ammericani di MIA mi spediscano il carrello e il canopy "fico"....mi erudisco un po'!
Buoni voli a tutti (poi se qualcuno vola ai Canuti (Roma Nord), ci si vede anche, magari)
Pg