Ciao Coderzone!
Questa discussione capita a fagiuolo

perchè anche io da un po' di tempo sto cercando qualcosa di simile proprio come te, per cazzeggiare a casa senza troppe pretese.
Non sono un esperto quindi non posso dare giudizi ma ti dico cosa ho scoperto in queste settimane di ricerca (partendo da zero), le valutazioni che ho fatto e infine approfitto per fare anche un paio di domande.
Prima di tutto ho valutato la scala... 1:24 mi sembrava ancora troppo grande (quindi ho escluso subito la losi rally) allora mi sono orientato dall'1:28 in giù...
Ho scoperto le MiniZ e ovviamente sono rimasto affascinato ma sinceramente solo per divertirsi in casa come voglio fare io mi sembrano troppo care, quindi scartate anche quelle.
Allora, sempre su 1:28, ho scoperto le Ivawer (forse quelle che dici essere il clone delle kyosho... sugli ottanta euro) ancora belle e più abbordabili.
Andando nel più piccolo ci sarebbero ancora le losi in scala 1:36, prezzo simile alle Ivawer (un pelino di più) però sono offroad e preferivo on...
Infine, finalmente, forse ho trovato quello che fa al caso mio: Le Race-Tin della Auldey. Ok, sono poco più che giocattoli però sono carucce, hanno già la radio a volantino, soprattutto costano poco, e per l'uso che ne devo fare dovrebbero andare più che bene. Ci sono sia in 1:28 che 1:40, i prezzi oscillano un po' da sito a sito ma stanno tra i 20 e i 40 euro.
Sinceramente avrei deciso per queste, però l'unica perplessità riguarda dove comprarle e soprattutto dove trovare le carrozzerie di ricambio.
Siccome non sono molto diffuse e già trovarle è difficile, per le carrozzerie e in generale i ricambi, sapete mica se sono compatibili con le altre più famose? le Kyosho e le Ivawer per le 1:28 e magari le dNano per le 1:40

Conoscete negozi che le vendono? i siti che ho trovato io non offrono molta scelta.
Spero che qualcuno le conosca e mi sappia dare indicazioni perchè mi fa rabbia non riuscire a trovare un sito veramente decente come assortimento e ricambi...
Grazie
Ciao.