Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 11, 00:11   #4 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da mekfly Visualizza messaggio
ciao francesco...si, svampata di botto...
anche secondo noi è un problema di elettronica, ma essendo per noi questa la prima cnc non volevamo tirare sfondono...in compenso ci siamo rimasti veramente male....una cosa che abbiamo constatato è che a macchina e elettronica spenta, a mano, gli altri due assi giravano liberi mentre lo Z era molto duro.

abbiamo deciso di andare all'origine e chiamare direttamente ferdinando,persona squisita nonchè il creatore della millwood, e anche lui ha diagnosticato un problema di elettronica, anche se resta da capire da cosa sia stato dipeso.
gentile come pochi si è offerto subito di controllarcela, quindi gliel'abbiamo impacchettata e mandata x una controllatina. speriamo bene, secondo lui può essere un componente bruciato, roba da 10 euri, quindi siamo in attesa del verdetto.
la cosa che ci preoccupa di più però è il motivo per il quale questo componente si è bruciato, forse il motore sotto sforza x via di un pò di sporco sulla guida..bah...
aspettiamo fiduciosi e bramiamo dalla voglia di rimetterci le mani su...

ringrazio anche te per la disponibilità, purtroppo non ci resta che aspettare,

appena ho notizie...aggiorno.

ciaooooooooooooo
Se a elettronica spenta l'asse Z era molto duro direi che più che altro si tratta di un problema di motore...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando