Ragazzuoli !

Dopo anni di aerei ed elicotteri, ho combinato l'ennesima frittata.
Settimana scorsa, visto che dovevo comprare della balsa per costruire un altro malefico aereo in cantina, mi son ritrovato dal mio negozio di fiducia e per caxxeggiare un pò ho acquistato questo giocattolino:
=>
Rapid RC Nissan 350z ( Out of box & maiden drive) - YouTube
Non l'avessi mai fatto

Sebbene semplicissima (non ha manco i comandi proporzionali, la radio è in puro stile Bimbominkia), mi sta facendo passare ore ed ore di sano relax e divertimento (che dopo la giornata lavorativa ci vuole...)
Oggi son tornato al negozio con 200 euro, disposto a prende qualcosa di mejo....
ho visto una Murcielago gialla (mia auto preferita) Kyosho MR03 (o qualcosa del genere)... Uno spettacolo assoluto, mi ci son rimasti gli occhi

160 euro ma con radio da comprare a parte.
Il negoziante mi ha detto 260 euro completa con radio... radio che comunque non potrei utilizzare per altri modelli futuri non kyosho
Per evitare le classiche fregature del principiante, ho deciso di prender tempo e chiedere prima a voi .
Esistono alternative valide ?
Voglio dire, già mi impegnano molto aerei ed elicotteri, ma metti che un domani io voglia prendere un monster truck da far scorrazzare per i miei terreni... mica mi va di comprare un'altra radio ancora
Al momento desidererei una macchinetta ben fatta (soprattutto come riproduzione, visto che faccio anche modellismo statico ci tengo) da far girare a casa mia, come passatempo puro e senza troppe pretese.
Importante anche l'eventuale discorso ricambi, batterie etc.
Scusate il tema che ho scritto, ma non posso sempre rompere il mio povero amico/collega Jari81, altrimenti mi lincia

Siccome sto a zero assoluto (diciamo anche meno) ogni consiglio, indicazione, link, sarà più che gradito