Discussione: Piani per Pylon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 21:47   #9 (permalink)  Top
teamrudy
User

L'avatar di teamrudy

Data registr.: 07-01-2010
X Gattodistrada:
......sono il "bambino" Bruno, ho "quasi" 44 anni, a febbraio 2012.....orgoglioso di giocare ancora coi "legnetti", come tutti, qui...

La mia abilità è tranquilla, niente di chè. Se ti stai chiedendo, giustamente: "e come accidentaccio ti viene in mente di costruire un Pylon????"....non lo sò, sò solo che costruire un aereo mi piace da morire....e sento che mi piacerà quel tipo di volo....
Non sò a voi, ma a me, quando costruisco un aereo, stò sempre li a immaginare, mentre lavoro, a l'aria che lo frusterà a pelle...romantico?...svalvolato?....modellista .
Si, ho visto i piani che mi hai indicato, grazie, li terrò comunque in archivio, ma, se possibile, preferirei qualcosa di simile a quello che vi ho citato (senza offesa, per carità)

X Contaxrts
Vorrei riuscire a riprodurre il Cavallino o il Nemesis, o qualcosa di molto simile esteticamente, versioni elettriche, inizialmente non estremi (eventualmente "incattivendoli").
Giorni fà ero sul sito di FMC e, nella sezione Pylon, c'è anche il Cavallino. E' bellino, mi piace parecchio (il nemesis, purtroppo è in espanso ).

Si, onestamente sono a digiuno di Pylon, ma intanto potrei costruirmene uno (appena termino il 540 P.B. ).

Che dite, si può fare?...me la date una mano a cercare qualcosa??.....