Discussione: MC24 vs. Profi4000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 15:38   #11 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ne stanno vociferando da un paio d'anni ormai. Qualche tempo fa, addirittura, ci fu un indiscrezione di un R/D della mpx che diceva che i ritardi delle firmware della EVO erano dovuti al fatto che tutte le risorse erano impegnate nello sviluppo della post-4000. Probabilmente, ma non è sicuro, ne dovrebbe uscire una roba tipo la EVO ma con le potenzialità della 4000, qualcuno dice con qualcosa in MENO dal punto di vista della flessibilità e molto più facile da usare della 4000.
Di certo sia mc24 sia MPX 4000 sono "mattoni" d'epoca; ormai le faranno tutelare dai beni culturali ......
Con l'uscita della FX-40, sia Graupner(e JR) sia MPX, rischiano di perdere mercato continuando coi loro "mattoni". Per questo motivo penso anch'io, come "merengue", che MPX stia effettivamente pensando a qualche cosa di nuovo; ma anche Graupner.
E' da un pezzo che voglio cambiare il mio "mattone" (mc24), non tanto per le funzionalità quanto per il "mattone" in se. E mi piace sempre più MPX, più "seria" di Graupner: non si può mettere a listino un apparato nuovo a maggio per metterlo realmente sul mercato a dicembre dimostrando ben poco rispetto nei confronti dei clienti.
Ben venga una nuova MPX: sarà la mia prossima.
Anche se devo ammettere che dal lato qualità non sono mai stato tradito da Graupner/JR.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando