Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Caster lasciala stare seri problemi ai differenziali sgranano sempre il telaio tende a rompersi all anteriore il costo non lo vale e una copia andata a male della rc18 vecchio modello se vuoi vedere un video un paio di paggine indietro ho messo un video della mia ex carisma li c'e' la caster tutti quelli che anno la caster si lamentano |
hai provato per caso a utilizzare qualche UPGRADE visto che girate in pista e cmq girate abbastanza forte ? il fatto di sgranare credo sia problema di coppie coniche non di differenziale. secondo me. poi se il differenziale slitta o non regge è un altro discorso.
(esistono i rasamenti per far si che il diff si "sposti" a destra e a sinistra per far un buon accoppiamento,parliamo di misure sotto il mm ovviamente)
cosi dai informazioni errate.
ammortizzatori mi sembrano buoni , o sbaglio ?
è tutta in plastica per questo ha quei problemi sicuramente , appena posso prendo la versione pro..
cmq è lo stesso discorso s10b / s10b pro secondo me.... il pro non si rompe mai , ed ha un bel telaio fermo , non elastico. oltretutto è in alluminio. il motore resta a temperatura bassa in quanto essendo a contatto con supporto motore telaio upper deck tutto alluminio..... il calore viene dissipato da quelle parti..e ho avuto modo di testarlo.