Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 03:45   #10 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Andypix Visualizza messaggio
allora, visto i prezzi e le offerte su internet, me la cavo per con 100euro per una dx6i semi-nuova.

La mia domanda era: il modulo ricevente oltre ad aumentare la portata serve a qualcos'altro? mi serve? prendo un modulo es ar6100 o un modulo full rage tipo Ar6200?

Oltre alla radio, questo mese vorrei prendermi cavo + simulatore per avere un idea del blade 120 sr. Quale simulatore mi consigliate per questo ely?

Poi il prossimo mese mi prenderò il primo ely
la AR6100 ha una portata teorica di metri 300

la AR6200 una portata di 900 metri


la AR6200 a parte la portata maggiore, ha un contenitore solido e robusto, l'AR6100 non troppo.

La 6100 è molto compatta

prenderei decisamente la AR6200, oppure la nuova AR600, compatta ma solida come la AR6200

però nella AR6200 gli spinotti ci vanno con più agio, nella AR600 fanno un po' a "gomitate"


il Blade120 SR lo puoi niziare ad usare tranquillamente senza simulatore

io prenderei prima il Blade120 poi eventualmente il sim

i sim ci sono da tutti i prezzi: si vai dai 90-100 euro del Phoenix ai 30 del ClearView, al rilascio gratuito di FMS (molto elementare ma non da scartare a priori)


cmq:

-radio dx6i USATA a 100 euro = OK (ma a 130 prendi il nuovo modello nuovo). Se invece nei 100 euro c'è anche una rx, allora è da prendere senza riserve

-Blade 120 SR nuovo (BNF)

-la rx 6 canali per il Blade 120 non ti serve, per cui la puoi prendere se e quando dovrai metterla su un modello 6 canali
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando