Discussione: Futaba T18 MZ...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 11, 01:41   #6 (permalink)  Top
jhoexp
User
 
L'avatar di jhoexp
 
Data registr.: 25-01-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da lanzo Visualizza messaggio
A me piacerebbe più piccola con i comandi più vicini ma è personale, con questa frase volevo dire che mi sembra la stessa radio ricarrozzata.
Ma dai Giordano, cosa devono fare ancora? Il software, più di così! hai libertà quasi totale e un interfaccia ormai consolidata e intuitiva.

E' l'evoluzione della top di gamma che corregge le cappelle fatte sulla t14 con lo schermo (poco luminoso e contrastato) e il touch (durissimo) ed ora si vede che è decisamente più bello e si spera anche sensibile, è più veloce (la vecchia era un po' lenta) e ha tutta una serie di menate nuove: la telemetria integrata, la batteria molto più capiente (la t14 prosciuga le batterie), l'usb integrato, l'sbus, la telecamera per fotografare i modelli distrutti...

Cosa ti aspettavi che mettessero? il controllo del modello ad onde cerebrali? o forse ti aspettavi che uscisse la giapponesina da sotto a farti una pompa? (scusate la finezza! )

E' la radio dei "fighi", si sa che costerà un delirio... e il prezzo è il risultato del solito marketing, che prevede quel tipo di piazzamento per massimizzare gli incassi e il ritorno d'immagine per la marca, come per mille altri prodotti.

D'altronde se si "figo" ti compri la 911 turbo e la t18mz... se non sei figo ma vuoi andare forte lo stesso ti compri la t12 e la nissan gtr.
__________________
Johnny
(GTE - Torino)
Out of sight, NOT out of mind.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando