Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 20:36   #6 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ma io quale elica devo comprare delle due? Hanno differenti prestazioni? (le dimensioni sono differenti)

Che alesatore mi consigli? Questo va bene per esempio?

HobbyKing R/C Hobby Store : Knife Edge Reamer 0.5~18mm

Se ho visto bene questo motore che ho preso (è un kit il cui link l'ho trovato direttamente nella pagina del modellino)

HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 2730 Brushless Motor 1700kv

include già il propeller e l'adattatore quindi sto apposto?
Ed i restanti componenti dell'immagine cosa sono?

Grazie!!!
Quello è un alesatore per i fori nelle carrozzerie/cappottine in lexan...... nobbuono per le eliche......... c'assomiglia ma non è quello.

il motore ti viene fornito di salvaelica (un'adattatore che tiene l'elica con quell'O-ring e le consente di muoversi in caso di botta in modo da non romperla sempre) poi ci sono i connettori per collegare il motore all'ESC, i tubetti di termoretraibile per isolare i connettori.

Le eliche sono identificate da due numeri: diametro e passo e possono essere normali o controrotanti (cioè son fatte per ruotare in senso opposto al normale).

Un'accurata lettura dei thread in rilievo in questa sezione ti consentirà di risparmiar tempo, denaro e arrabbiature

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando