Citazione:
Originally posted by boss@11 dicembre 2004, 21:06 salve a tutti
mi incuriosisce sapere come fate a dedicareil vostro tempo a questo fantastico hobby: io per esempio faccio il falegname e la mia giornata dura qualcosa come 10-11 ore, poi aggiungo il tempo dedicato alla famiglia, agli impegni di casa, ecc ecc ecc... cosa mi rimane da dedicare all'aeromodellismo?!?! un sabato mattina, se la settimana è di grazia!! o, se sono proprio in vena, la sera tardi, dopo le 22 e 30!!
non riuscite a darmi delle dritte?? o semplicemente vorrei sapere come fate a gestire il tutto!!
vi saluto!
andrea |
Con la moglie trucchetti, tipo stasera resto a cena con i ragazzi dell'ufficio, invece garage. al giovedì pomeriggio non prendo appuntamenti spengo il telefono e vado al campo, mia moglie nn lo sa, alrimenti 'allora se sei libero vai tu alle 4 a prendere la cucciola all'asilo?!!!' e pomeriggio spezzato, se siamo a cena dai miei (il garage con i modelli è la') obbligo delle due macchine, lei parte prima ed io con la scusa di chiacchierare con i miei vado in garage, mi alzo presto la mattina e generalmente passo 1 o 2 ore a limare balsa, se arrivo presto in zona laboratorio telefono a casa e con la scusa di incidente vado a sgurare 1-2 ore ali e fusoliere, con questi trucchetti guadagno 7/8 ore la settimana più 2 sere canoniche ufficiali, è una gran tribolazione ma se le trascuri per il tuo hobby, che generalmente non capiscono e non condividono, rischi il divorzio, il problema serio è il volo al sabato pomeriggio o/e la domenica, li si fa dura, con un'attenta manovra diplomatica e strategica mi preparo il terreno, ad esempio ho attaccato il vizio a mio cognato e con la scusa di insegnargli, le appioppo a sua moglie e nipote, ed andiamo a volare.
E' dura non tanto per il tempo, quello lo si trova, sono le mogli che rompono i maroni.
Ciao Stefano Rommel la volpe della pianura