Come da titolo, chiedo gentilmente, se qualcuno puo' spiegarmi come effettuare l'aggiornamento della mia FX30....
Volentieri!
A suo tempo ho registrato la radio, e adesso ho la necessità di aggiornarla, in quanto ho la versione 1.3 insomma la piu' vecchia...........
Ti suggerisco di non andare oltre la 1.6
Mi collego al sito, entro con username e password, scarico il software....e qui incominciano due ore di smaronamento....
Premetto che non sono a digiuno di tecnologia, ma ad un certo punto volevo buttare la radio dalla finestra,
Chiamami, che mi metto sotto la finestra
quindi, ho spento tutto, e ho pensato a voi, e a qualche anima Pia
Ho capito che la radio legge solo SD da 2Gb, piu' capienti no, ho provato una SD da 32 Gb e addirittura diceva che il modulo era staccato...
Si, max. 2Gb e nemmeno tutte! Bisogna provare più volte se non si trova da subito una buona ovviamente di max. 2Gb.
Se formatto la SD da computer, scarico il file, e la metto nella FX30 dice che la sceda non è formattata, e mi chiede se voglio farlo, formatto, dopodiche per qualche strano motivo, non c'è piu' spazio sulla stessa.... e quindi non posso salvare il file...
Insomma il gatto che si morde la coda, se non formatto mi dice ERRORE code1
Il file system che riconosce la radio non lo riconosce il PC, pertanto devi formattare prima la SD dalla radio e poi attraverso un software Futaba trasferire la nuova versione software sulla SD. Il software lo trovi qui Futaba® Software Downloads/Updates alla 11sima posizione a partire dall'alto: File System Utility
Dimenticavo chiaramente il software è quella T12FG
Si!
Come devo fare ??
Grazie