Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 11, 00:59   #14 (permalink)  Top
vianluma
Guest

Se può interessarti io dispongo di un Extra 260 Pilot 33% non in composito pronto al volo.
Apertura alare di 2,5 metri
Motore bicilindrico dle111 versione 2011
Centralina Alewings minimac2 gestione servi con doppio pacco batteria ed interruttore elettronico
Regolatore Alewings 10A per alimentazione centralina motore con interruttore elettronico
Pompa fumogeno Sullivan
Doppio serbatoio benzina/liquido fumogeno
Sistema push pull cuscinettato per deriva
6 servi digitali 16Kg ingranaggi in metallo Turnigy
4 pacchi batteria lipo 2200 mAh
Ogiva in alluminio
Pilotino
Elica 26x10
Piani di coda e deriva smontabili per facilitare il trasporto

Cablaggio eseguito con cavo trecciato maggiorato da 0,50 mmq filtrato ulteriormente con toroidi e completamente rivestito con guaina trecciata

Tutto rigorosamente nuovo

Il modello e' praticamente nuovo solo che al suo primo volo di collaudo, in seguito ad un atterraggio duro ha subito una lesione nella parte di fissaggio del carrello facilmente riparabile. In seguito a quanto accaduto è stato abbandonato come l'idea di passare ad un maxi.
Se sei interessato posso fornirti foto dettagliate e puoi contattarmi al numero 3282679235 o tramite email vianluma@libero.it
La mia richiesta è di 1000 euro.
Se mastichi di prezzi capirai che stai risparmiando circa la metà di ciò che vale. Credo che valga il disturbo di una piccola riparazione, unica operazione da eseguire per poterlo portare in volo.

Ciao