Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 07:32   #7 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Andypix Visualizza messaggio
allora, potrebbe essere divertente farlo girare in salotto ma non è quello il mio obbiettivo. Lo farò volare in un ampio prato.

il mio obbiettivo è imparare, e non imparare a pilotare giocattolini, vorrei pian piano ad arrivare a poter pilotare qualsiasi cosa, imparare a costruire, riparare e settare un eli.

Ovvio che devo partire dal primo scalino, però se compro qualcosa, la compro in ordine (come la radio). Piuttosto prendo un mese la radio e il mese successivo l'eli.

Mi piacerebbe prendere qualcosa da costruire, almeno comincio a vedere com'è fatto, però il tutto deve essere per principianti... consigliatemi voi
La spektrum dx7 può essere "per tutti gli usi con ottima qualità"?
bene, sei lungi-mirante, hai da solo capito quello che spesso consiglio: meglio una cosa buona a "puntate" che un qualcosa di inefficiente subito.

la dx7i è una radio ben fatta

inizia a cercarne una usata, la nuova costa un bòtto e non ha la presa per il simulatore

cmq sia, ti elenco questa breve serie di opzioni:

-Blade120 SR RTF (149 euro): ha tutto, ti basta prendere qualche lipo extra (5-6 euro l'una)

-Blade 120 BNF (senza radio) + Spektrum dx6i*** nuova o usata, o dx7i usata

-450 da montare (Rex Sport, 319 euro in offerta fine serie ad esaurimento, forse anche meno) + dx6i o dx7i

-450 usato + dx6i o dx7i

***NOTA
non ti fissare necessariamente con una dx7 ! Trovi le dx6i a 100 euro usate e per un bel po' di tempo non hai certo bisogno di 7 canali. Un domani se e quando hai bisogno di più canali, la dx6i la rivendi perdendo nulla o 10 euro (se l'hai presa usata), e sono certo che trovi molte occasioni interessanti : la gente cambia spesso modello all'apparire delle novità, e le novità non mancheranno

Inoltre la dx6i è più razionale della dx7, soprattutto per gli elicotteri

Quello che risparmi di radio (un buon 50-60 euro, sull'usato, e un 100 euro sul nuovo) lo metti in un elicottero migliore