Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 11, 00:35   #6 (permalink)  Top
Andypix
User

Data registr.: 16-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
gli elimodelli "sensu strictu" sono tutti in scatola di montaggio, parzialmente assemblati in % variabile da marca a marca, da modello a modello

-NON hanno radio

-NON hanno ricevente

-NON hanno batteria

-NON hanno caricabatteria

-sensu strictissimu NON hanno neppure l'elettronica (mi riferisco esclusivamente a modelli elettrici): no motore, regolatore, servocomandi, giroscopio

a quanto ti ha già ben spiegato laser02, vorrei aggiungere questo:

prima di pensare "COMPRO X-model" , ritengo più consono pensare a che cosa voglio fare e DOVE voglio arrivare

le cose che devi chiederti, e su cui si può poi ragionare insieme sono:

-DOVE ho intenzione di volare (casa, giardino, ampio prato, campo volo...)

-CHE COSA ho in mente di raggiungere come obiettivo primario

-CHI può assistermi nelle fasi iniziali (preferibilmente e sperabilmente senza spesa)
allora, potrebbe essere divertente farlo girare in salotto ma non è quello il mio obbiettivo. Lo farò volare in un ampio prato.

il mio obbiettivo è imparare, e non imparare a pilotare giocattolini, vorrei pian piano ad arrivare a poter pilotare qualsiasi cosa, imparare a costruire, riparare e settare un eli.

Ovvio che devo partire dal primo scalino, però se compro qualcosa, la compro in ordine (come la radio). Piuttosto prendo un mese la radio e il mese successivo l'eli.

Mi piacerebbe prendere qualcosa da costruire, almeno comincio a vedere com'è fatto, però il tutto deve essere per principianti... consigliatemi voi
La spektrum dx7 può essere "per tutti gli usi con ottima qualità"?
Andypix non è collegato   Rispondi citando