Discussione: Nuovo arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 20:48   #2 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Andypix Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono Andrea e ho 22 anni.

Fin da piccolo sono stato sempre attratto dal aereo/eli modellismo ma non ho mai cominciato questo bellissimo hobby.

Anni fa quando ero ancora un pargoletto, avevo comprato un motoscafo a benzina da costruire e ricordo che avevo preso una radio direi ai tempi buona, anche per un futuro elicottero (che però mai presi). la radio in questione è una Futuba skysport 4 t4vf.

Leggendo i vari post ho appreso che per un principiante un eli adatto alle mie esigenze (volo prevalentemente all'aperto, e poter imparare per passare a qualcosa di più prestazionale ) consigliate il blade msr o esky honey Bee.

La mia domanda è se acquistando uno di questi due eli (consigliatemi pure quale) posso usare la mia radio o è una radio sorpassata? la mia radio ha uno spinotto con scritto "trainer", posso usare un simulatore?

aspetto con ansia una vostra risposta
l' Msr non è propriamente adatto all'esterno, preferiscigli il fratellozzo Blade 120SR, costa la stessa cifra

l' Honey Bee è soggetto ad alcuni problemi, della serie: se ti càpita quello buono, bene, altrimenti ci diventi matto e ci spendi anche soldi

però la differenza sostanziale tra Blade e Bee è che il primo 90 su 100 quando cade non si fa un graffio, mentre il Bee 90 su 100 rompe qualcosa, generalmente l'uniball della testa

000187 Rotor head set (EK1 0200A) - HoneyBee


il Bee è almeno il doppio di dimensioni e il triplo di peso rispetto al Blade


la tua radio non è utilizzabile con nessuno dei due (tre) elicotteri elencati

lo spinotto trainer serve per il doppio comando, quindi penso che tu possa utilizzarla con un simulatore
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando