Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 13:04   #847 (permalink)  Top
916f87
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Discorso inutile , perche' se c'e' chi ha difficolta' a trovare pure le viti in inox figurati a trovare le tue classificate da 1000 caxxi….

Io uso viti originali Losi e la maggiorparte sono in inox poi se mi serve qualche vite di fortuna uso quelle in inox normali…..

senza aggiungere che ogni modello ha pure la sua bella serie di viti di ricambio originali e quindi in ogni caso si fa prima a prendere quelle che si presume siano buone….


infine sarebbe il caso , visto che si mettono i puntini sulle i di riportare siti - link utili alla risoluzione del caso perche' " se mio nonno aveva le rotelle sarebbe stato un bel carretto " non ci porta avanti di un passo

perchè evidentemente non cercano bene o non chiedono alle persone giuste.
Non ci vuole molto, si cercano le viterie in zona, si chiede il minimo d'ordine,un catalogo dettagliato di quello che possono gestire, ci si organizza tra amici, se richiesto obligatoriamente se ne trova anche uno con p.iva e via...


e cmq non sono classificazioni mie, basta un minimo di conoscenza meccanica oppure voglia di imparare. I numeri che sono impressi su molte viti e dadi, non sono a caso...

http://people.na.infn.it/~vanzanel/s...nza%20viti.pdf

Ultima modifica di 916f87 : 16 novembre 11 alle ore 13:08
916f87 non è collegato   Rispondi citando