Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 11, 00:36   #13 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Sicuramente è scontato, ma ci provo lo stesso...
Hai reimpostato le funzioni di fabbrica, poi...
Hai messo la curva lineare 0-100 e i fine corsa gas al 50% salendo prima con stick al max ecc. per fare min e max?
Il governor era disattivato per questo settaggio?
Se è così, penserei comunque all'esc, prima del motore.
ad un mio amico è successo questo:

lui spesso passa ore intorno al modello (nottetempo, in particolare, ovvero quando è più libero), e la sua donna a volte () non è molto contenta

resta da stabilire (stiamo "investigando") se la signorina abbia chiesto a qualcuno (un negozio, o chissà, non amici del tipo, fedelissimi*** !) o si sia auto-documentata (pare sia particolarmente predisposta a capire il funzionamento dei marchingegni et affini, o forse a forza di sentir parlare di elicotteri & co ha imparato malgrado suo...) , insomma fatto sta che il tipo s'è ritrovato l'ESC tutto sballato senza capire il perché.

L'unica spiegazione logica, visto che poi è riuscito a rimetterlo regolare, era che qualcuno ci fosse andato intorno, e fatto 2+2 (cioè l'avversione della miss per i giocattoli del master, la sua vivace intelligenza, l'assenza di altre possibili persone in casa) abbiamo pensato a lei.

Che nega

*** (a meno che qualcuno particolarmente tenace nelle burle non si sia reso complice della miss, ma il nostro amico lo esclude, o cmq la pone come ipotesi re-mo-tis-si-ma)