Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 21:27   #1 (permalink)  Top
f@b.io
User
 
L'avatar di f@b.io
 
Data registr.: 11-04-2007
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.135
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da snake11 Visualizza messaggio
ahh ok , ho comunque messo gli okki sul modello
Aliante elettrico Parkzone - Radian PRO però necessita di radio e ricevente in più e il prezzo e buono credo tu che dici? comunque no non ho preso paura la mia paura e quella di rompere l'ennesimo aliante e di buttar ancora soldi.
Consiglierei di continuare la discussione nella sezione principianti, qua siamo decisamente OT!!!

Comunque, Si il Radian, è quello che ti consigliavo al punto 2, lo trovo un gran modello ad un prezzo allineato alla concorrenza (per me sono tutti cari sti modelli fatti in schiuma, ma questo è un'altro discorso), però come ti dicevo il modo migliore di buttare soldi è proprio quello di partire col modello sbagliato, nel senso che secondo me per partire da ZERO è meglio un modello iper autostabile come l'EasyStar, che praticamente vola da solo, Già il Radian, vuoi per il profilo, vuoi perchè è un 3 assi, vuoi perchè comunque è un 2 metri, (lasciamo stare il fatto che ha i flap che casomai li puoi usare dopo) è sicuramente più complicato da gestire per un neofita.
Resta il fatto che comunque, come giustamente stai facendo tu, è indispensabile frequentare un campo per parlare, toccare di persona, insieme a chi ti possa consigliare ed indirizzare su come "prendere le ali".
__________________
Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima
f@b.io - FAI 15918
www.f5j.it - @F5JItalia
f@b.io non è collegato   Rispondi citando