Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 06, 12:52   #5 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Bene.... per il motore, io spero che il pole intervenga, cosi hai la dritta giusta. Ci tengo a quella motorizzazione, perche lui ci ha fatto stare tutto in modo esemplare....(Invidia)

I servi....vanno bene i 125 in ala.
mentre per la fuso.... la xmodels consiglia gli hs81....
io onestamente ti consiglio gli hs81 mg, perche si atterra velocemente, ed è facile sgranarli...
hs 85 ? mmhhh forse eccessivi...vanno bene gli 81.

Il Pole ha montato un Cyclon Mini Elite Punch: e' un ridotto che, con 2 Lipo 2100 Tp, un regolatore 40A e una 13x7 Graup si tira il modello in candela. I consumi sono attestati intorno ai 32/35 A provandolo a terra (una trentina in volo). La scorsa settimana ne ho dato uno identico ad un cliente che dubitava delle sole 2 celle: mi ha richiamato stamattina dopo averlo provato, era estasiato !!!
Io invece avrei pensato di farmene uno leggero con un Hacker A20/22L, 3 Lipo 1320TP, una ripiegabile 9x6. Lo scopo sarebbe di avere un modellino che magari prende anche qualche termica in pianura e avrebbe un buon motorino da recupero tranquillo in pendio, nelle giornate di magra.
A presto

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando