Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 19:48   #5 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziob Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ho provato a togliere il "pannolone" training kit al mio Walkera V370D01 (FP, FBL) ma non appena stacca da terra si ribalta a destra.
Ho livellato il piatto meccanicamente regolando la lunghezza delle aste dei servi in modo da avere i trim centrati e piatto orizzontale,
Con il training kit montato al momento del decollo trasla normalmente a sinistra, senza si ribalta a destra.

mi sapete spiegare la cosa? e su cosa intervenire?
oltre a fare esercizio ai pollici!!!

grazie.
da quel che dici ipotizzo una malregolazione o un malfunzionamento del sistema di autostabilizzazione della centralina

non conosco il V370 nello specifico, ma ho provato il sistema del V120 e aiuta tantissimo, sia in decollo sia in volo stazionario (hovering), quindi dovrebbe essere lo stesso nel tuo modello

è sempre stato così, intendo fin dall'inizio?

lo hai preso nuovo o usato?

ci hai fatto dei crash ?

livellare il piatto staticamente non credo sia la soluzione al problema. Perché non posti il tuo caso in area V370? (ah, scusa, vedo ora che hai già postato in area V370...)