Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 06, 11:11   #3 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu
Ciao.
Bell'acquisto!!!.... c'è un tread dedicato al Blade1,5 e qualcosa lo puoi trovare pure sul mio sito, www.tuttala.it.

cmq sia... ci sono tante motorizzazioni consigliate.

La mia per esempio, è la piu tranquilla, nel senso che il modello sale bene, ma non in candela, non usa tre celle ma due.
Va bene in pianura, ma è piu adatta al pendio, dove il motore si usa meno.

Ci sono invece motorizzazioni piu spinte, tipo quella del Marco "polenga".... che ci leggerà di sicuro, e spero che intervenga a dirla.
La sua è molto piu spinta, e il modello sale in candela.

cmq ce ne sono anche altre.

Cassa rotante con riduttore?
Certamente... io per esempio ho un cyclon 18 che è un cassa rotante....con un riduttore da 7:1.... e tira piacevolmente una 17/10.... un po troppo per un blade1,5.... ma ne esistono anche di piu piccoli, sempre cyclon.

cmq non so se monterei un riduttore sul bladino.... ci sono altri motori ben performanti.

roby
ciao Roby, ho letto tutto l'articolo presente sul tuo sito. Mi piacerebbe montare un motore che fosse in grado in 10/12 secondi di portarmi ad una bella quota in modo da poter fare delle belle affondate anche in pianura. Possibilmente evitando il riduttore, pensavo ad un motore della serie a30 hacker o gt lipotech... mi lascia un pò perplesso però la ridottissima sezione della fusoliera che secondo me rende un pò problematica l'installazione di quei tipi di motore. 2 o 3 celle poco importa (certo che a 3... )
Approfitto della vostra cortesia anche x un altra domanda, come servocomandi alettone ho comprato gli hs125mg hitec, consigli per i comandi di coda? Io pensavo a degli hs85mg...

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando