Discussione: Savage XS 1/10
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 11:20   #60 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=aigorone;2800232] Ottimo mezzo, ideale secondo me per iniziare un avventura nel mondo dell elettrico off road.
Come ribadito in altri post il servo di scatola lascia un po' a desiderare, il vano batteria accoglie una zippy 3s 5800 mah 30 c di scarica che usavo sul fratello maggiore.
Le mie impressioni sono positive, il mezzo mi piace, ma hpi poteva dare di piu' senza alzare il prezzo, per esempio avrei gradito l'interfaccia usb gia' inclusa, io ce l'ho, ma a loro costa si e no 2 dollari, quindi ci facevano piu' bella figura se l'avessero inclusa.
Avrei migliorato i gioghi sull anteriore, le ruote sono un po' troppo molle, non so se dipende dal salvaservo o se e' proprio cosi', siccome mi accingo a sostituire il servo dello sterzo, vedo se per caso e' il salavservo lento.
Giudizio totale piu' che positivo.
Mi sento di consigliare questo mezzo a chi si avvicina per la prima volta al mondo dell elettrico, come ho gia' scritto, secondo me il rapporto prezzo prestazioni e' ottimo e permette di divertirsi senza troppi patemi o attenzioni.

Ma le lipo con i poli verso l'alto vanno bene nel vano del Savage xs o ci vogliono per forza quelle con l'uscita cavi sul fianco?Ho visto una review americana in cui mostravano questo particolare.
Chiedo perche' avrei quelle del primo tipo ( con poli verso l'alto a cui attaccare le banane )e dovrei quindi escogitare qualcosa ...forare il vano....aprire l'hard case della lipo e saldare .....brutta roba
  Rispondi citando