Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 11, 00:42   #9 (permalink)  Top
paulen
User

Data registr.: 16-10-2010
Il problema secondo un mio parere è un altro: una volta dissaldato il tutto praticamente alla radio va rifatta la calibrazione, non chiedetemi perchè ma cosi mi sembra di aver capito da un forum...io avevo pensato ad un altra soluzione, per chi come me ancora deve dissaldare il tutto: non togliere la vecchia batteria ma cercare di fare un ponte e immettere una nuova batteria magari anche più sottile stando attenti alla polarità...non so se è fattibile o totalmente errata è solo una mia ipotesi in questo modo non si perde tempo a dissaldare e forse e ripeto forse alla radio non andrebbe fatta la calibrazione...per il momento io sto facendo cosi anche alla mia esce la scritta backup error, ho trovato dei foglietti che penso siano usciti insieme alla radio con tutta la programmazione del modello, purtroppo ogni volta devo inserirlo ma vi dico che non è molto difficile e non ci perdi più di 2 minuti...ma è solo una toppa momentanea per contenere una falla...non ho voglia di buttare la radio che anche se vecchiotta fa ancora il suo dovere ora che ha il suo bel modulo frsky 2.4 ghz...beh che dire risolviamo il problema e attendo risposte grazie
Ps. qualcuno sa come programmare su questa radio la spenta dei motori glow con un interruttore?cioè non voglio spegnere il motore dal trim ma da un interruttore che mi chiude totalmente la farfalla...grazie
paulen non è collegato   Rispondi citando