Citazione:
Originalmente inviato da skakrew In realtà il pushrod "scavalcante" l'ho trovato anche io dopo praticamente ogni crash, ma almeno per me non era la causa del crash ma io che esageravo troppo in basso.
Questo per dire che quel che può sembrare una causa e solo una comune conseguenza al crash, |
io ho avuto il crash perchè facendo uno scodinzolo rapido, con un po di vento si è girato il timone.
non capendo bene perchè girasse da solo, mi sono impappinato e ho piantato l'aereo di muso come una carota..
stavo provando un volo di taglio e c'è stato poco da fare, tutto questo senza capire ancora bene il motivo.. poi mi è sucesso di nuovo e soio riuscito ad atterrare in cerchio limitando i danni.. lì ho capito come stavano le cose.. una manovra+ una ventata e zac.
lo scavallamento a terra mi era già successo anche su gli altri micro, lo sbach me lo fa anche in volo, per adesso l'unico ma certo al 100%.. presumo che possa bastare l'aletta leggermente storta e possa succedere anche al beast visto che sostanzialmente sono identici.