Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 11, 11:19   #4004 (permalink)  Top
eux22
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
La cosa strana è che nel primo gaui che ho avuto (che adesso ha Antonov)questi problemi non c'erano......
la curva in indle ce l'ho leggermente a V,quasi piatta.
Adesso prima di ordinare i pezzi o una meccanica (mi sa che merita una meccanica a conti fatti) vorrei capire se il problema è in tutti gli owb,o come risolvere con un altro cuscinetto.Ti assicuro che il mio volo non è 3d,ma un volato con qualche acrobazia di base.Il massimo dei cambi passo li posso fare in un flip
Anche io un volato base e qualche prova di tic toc e qualche sparata in linea retta verso l'alto stile missile.
Tutti i due kit base e qualche ricambio sono stati presi da luglio a oggi sempre da jonathan e anche un usato preso sul mercatino non ha avuto problemi.
Forse come accennato da qualche utente non essendo un modello molto diffuso, sono rimasti dei fondi di magazzino a qualche negozziante, perchè mi sembra molto strano che una casa come la Gaui si vada perdendo per 7-10dollari di cuscinetto.
Provate a controllare che tra l'unidirezionale e la corona non ci sia troppo attrito o cose simili anche se il telaio che detta la misura, che tutto scorre liberamente nei cuscinetti sottostanti che siano liberi di girare e che non siano grippati.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando