Discussione: Sebart 2,2 m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 22:01   #48 (permalink)  Top
flyale76
User
 
L'avatar di flyale76
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Varese GAB Busto
Messaggi: 409
Domanda

Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
semplice perche nella versione elettrica ti da piu prestazioni , e conveniente ,non si distruggono i servi , e piu leggero ,niente rinforzi , e piu pulito ecc..poi sai e come per il tuo passaggio da i glow ai benzina una volta provato ....
anche con i depron mi emoziona con il torque a terra ..ma farlo con un 2,2 o meglio un 2,6 e un altra personale , personale, emozione .. quindi ecco il perchè
Ciao mi fai capire un attimo come fai a dire che l'elettrico sia più leggero e più economico di quello a scoppio di pari classe, prendiamo per esempio un classe 140 tra motore, regolatore e batterie il peso è maggiore di quello a scoppio per nonparlare dei prezzi(ovvio parliamo di materiali buono non cinesate) ,per le prestazioni ci possono stare anche sei parti con un modello che ha nel caso 10 celle con 44V ed arrivvi con circa 30V non mi pare che alla fine del volo hai le stesse prestazini che si hanno all'inizio, per lo scoppio questo non avvieve ci può stare ed è qui che l'elettrico è superiore la fluidità di erogazione delle potenza, questa vuole essere solo una mia riflessione perchè loggo spesso che l'elettrico sia più economico e più leggero di quello a scoppio secondo il mio avviso non è cosi.
Saluti Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando