Discussione: motore singhiozza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 11, 01:29   #3 (permalink)  Top
salvocrazy
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da 0discomissile0 Visualizza messaggio
i problemi possono essere 2 (per mia esperienza personale) ; 1 il regolatore non è settato correttamente (o è sottodimensionato per il motore) 2 la batteria và sotto la tensione di soglia e il regolatore stacca la corrente.
Grazie per il consiglio, per il regolatore non penso, è un 40A e se è settato male non saprei come fare, anche se ho letto che si settano dalla radio, per la batteria non credo perche era appena stata caricata, una 2200 mha 25c, inoltre non stacca ma aumenta e diminuisce a tempi regolari quando vado al massimo, al 50% tiene in modo regolare e a 3/4 inizia a porre il difetto in modo meno evidente del massimo.
Non so che pesce prendere. Io ho un 450 ma mai avuti problemi del genere, montato settato e in volo, tutto ok. Dimenticavo, ho staccato i servi e giro, lasciando solo il motore, e l'ho fa di meno. Boooooooo. Aspetto altre risposte, grazie ancora.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando