Discussione: yak 120 phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 22:56   #2 (permalink)  Top
SamanaFatta
User
 
L'avatar di SamanaFatta
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: sassari
Messaggi: 436
Citazione:
Originalmente inviato da Pako-84 Visualizza messaggio
oggi mi e arrivato il nuovo "GIOCATTOLO" mi date qualche consigli su come allestire questo modello lo yak 120 phoenix.
All' inizio volevo motorizzarlo con un ST S3000 che avevo in garage ma molti me lo hanno sconsigliato per peso e affidabilità.
all apertura dello scatolo lo stupore e stato che ha la cappottina fissa e tutto bisogna manovrarlo da sotto, lo spazio non e tanto sinceramente.
Se qualcuno ha da proporre un motore sono a orecchie aperte.....
vi allego una foto.
Io ho acquistato l'anno scorso l'extra 300 classe 120...e aime...stessa brutta sorpresa....la capottina è fissa ci devi lavorare da sotto....risultato super scomodità....in volo volicchiano abbastanza bene e una carattestistica che mi ha dato un po di soddisfazioni e che sono dei modelli robustissimi...pensa che ho scarrellato due volte e al massimo si è piegato il carrellino in alluminio...niente rottura dell'ordinata del carrello....in parole povere gli unici difetti sono appunto la scomodità della cappottina e che pesano un po per via della baionetta e il carrello in alluminio,volano bene certo non sono dei Sebart o dei pilot...ma per quello che costano bisogna accontentarsi!!
__________________
A Parauli Macchi .....Arecci SOSDHI!!
SamanaFatta non è collegato   Rispondi citando