Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 18:47   #280 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Manzanolaser produce ora anche lo short kit del Fournier che avevo fatto l'anno scorso sui piani di Peter Rake di cui sono stato beta builder... (e me lo ripeto per darmi una spinta ).
Peter Rake

COmunque saprei che costruire. A parte la pulce che mi ha fermato l'anno scorso proprio per l'Aerodimentoso (DFW T28 Floh che avrei dovuto fare da trittico, e su cui mi sono inclappato, per usare un friulanismo), mi prude sempre un aeroplanetto anni '30, italiano, non bellissimo per cui un po' trascurato, di cui ho i piani per una versione a elastico...

E buttatee!!!! Non stare a cincischiare. Il modellismo è così. Ci sono dei momenti in cui non ti staccheresti mai e ci sono momenti che hai una feroce repulsione, ma è normale! Basta saperli gestire. Poi quando ricominci a fare andar le mani ti ritorna voglia. Il problema è partire ma sono sicuro che se prendi in mano...il bisturi ti torna subito la voglia.

Ah! Ciao e ben tornato

Ciao

Albyone
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando