Discussione: Futaba T 12 Lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 11, 12:46   #10 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Brombo Visualizza messaggio
Hai proprio ragione, oltretutto la foto usata dai 2 siti è la stessa...
Mi sono fatto fregare dalla descrizione, cmq grazie per la precisazione.
D'ora in poi starò attento anche a questi particolari

Questo è il motivo per cui si chiede a persone più esperte
Grazie ancora

Adesso se fra tutti quelli che mi hai postato non ce n'è uno che per qualche motivo reputi migliore degli altri, ne sceglierò uno e ordino.
Prego!

Due cosucce:

- a volte a priori non si conoscono le spese di spedizione giacchè invece possono essere considerevoli, se non specificatamente esplicitato nelle condizioni di vendita e/o spedizione (generalmente linkate sotto, sopra o ai lati) valuta di registraTi in tutti e simulare l'acquisto per verificarne i costi di spedizione (tanto, se non digiti l'accesso a PayPal o i dati di carta di credito, l'acquisto non parte ...). Non ho preferenze da rigirarTi tra i siti postatoti!

- inoltre, considera batterie anche più economiche ed affidabili come quella della Aurora9 che costa, in pratica, meno della metà ... batteria lipo per aurora9 xell-tx saf08119 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO (a cui ovviamente, dovresti modificare il cavetto che andrà alla radio). Il costo più alto di quella Robbe è dettato oltre che dal marchio anche dal bilanciatore integrato che permette pertanto anche la ricarica dalla presa di alimentazione della radio ma, ovviamente, con tempi molto più lunghi. A mio avviso, l'unico vero vantaggio di quella Robbe è il fatto che dovrebbe (non la ho) rientrare nei fermi del vano batteria della T8FG/T12FG cosa che invece altre non fanno. Il fermo della batteria è ancor più importante nella T12FG (che ho) perchè lo sportellino ha una chiusura debole e la probabilità di trovarsi, nella migliore delle ipotesi, la batteria che "penzoli" dal connettore è alta! Valuta pertanto l'acquisto di altre batt. più economiche anche in relazione al possibile o no blocco che potresti realizzare (potresti pensare anche di modificare la cinghietta usata per estrarre la batteria originale o aggiungerne una ...)

Buoni voli!

PS. sono praticamente sicuro che la batt. della A9 (che non ho) è fisicamente compatibile con il piccolo vano della Futaba ma a scanso di equivoci, se sei interessato, verifica!!!

Ultima modifica di LONGFLYER : 11 novembre 11 alle ore 12:55
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando