Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 11, 21:08   #1 (permalink)  Top
tommaso
Guest

Consiglio a neofita ..please

Salve a tutti,
Vi chiedo un consiglio su quale modello prendere tenuto conto che:

1 SCOPO = Divertimento-No pista, no grandi salti, No gare
2 BUDGET limitatissimo = 270-320 euro
3 MODELLI in mio possesso RUSTLER VXL , NANDA NRX
4 POCA ESPERIENZA modelli auto rc perche' (purtroppo) dovendo scegliere ho investito su aerei sui quali ho potuto avere il supporto di un club per essere consigliato e seguito
5 Modello RTR (elettrico 4wd) per quello che ho spiegato al punto sopra...mi fido meno di me che smonto un modello di auto rispetto al cinese che lo fa in fabbrica.

I modelli che ho "puntato " sono :

1 1/8 VIRUS 2.0 BL ANSMANN
2 1/8 DEUCE BL ANSMANN
3 1/16 MINI E-REVO

Idea di partenza era quella di avere un qualcosa con piu' trazione rispetto al Rustler in particolare in caso di erba appena un po' piu' alta e provare un 4wd offroad ma i dubbi sono sorti leggendo i forum riguardo Ansmann.

E' meglio la Virus o la duce?Perche' la seconda pesa meno?Vale i 60 -70 euro in piu' rispetto alla Virus?Il costo inferiore rispetto ad altre auto da quel che ho letto corrisponde a componentistica meccanica e elettronica piu' scadente e meno duratura....ma visto l'uso molto leggero che ne farei io mi conviene investire o e' sicuro che butto i soldi?
Alla fin fine non e' che col il mini Revo mi diverto di piu' nonostante le dimensioni suggerirebbero pista battuta e non erba a volte un po' alta ?

Insomma ho le idee molto confuse ...se qualche anima pia potesse suggerirmi qualcosa.

GRAZIE IN ANTICIPO