Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 11, 12:30   #1 (permalink)  Top
Fillipil
User

L'avatar di Fillipil

Data registr.: 22-08-2006
Impostazioni fusoliera e luci hk450

Ciao a tutti,
mi sono avvicinato agli elicotterida circa un mese e mezzo diciamo..la visione nuda e cruda dell'elicottero non mi è mai piaciuta e quindi ho deciso di montare una fusoliera sul mio hk450

Mi è sempre piaciuta quella del Hughes MD500 Fiberglass.

Al momento attuale sto cercando di trovare un giusto compromesso nel settaggio..infatti mi trovo ad avere forse troppe vibrazioni ( non so se poi normali o meno )
La pinna attuale non è quella attuale ma fatta da me più piccola per cercare di smorzare un pò le vibrazioni che gli arrivano.

la meccanica non tocca in nessun punto con la fusoliera e nel tubo di coda gli ho creato un tondino di gomma semi rigida per tenerla ferma all'interno della fusoliera.

ecco una foto del mio ely.

Avete qualche consiglio utile per poter sistemare al meglio la fusoliera?

Mi hanno inoltre regalato un impianto luci che mi piacerebbe montare uno di questi gg.
L'impianto lo posso attaccare direttamente ad un canale della ricevente.Anche se devo ancora trovare il modo per poterlo accendere e spegnere direttamente dalla radio.

Dite che lo posso utilizzare direttamente cosi o meglio che abbia una sua alimentazione?

Allego direttamente una foto e piccolo video fatto per far vedere direttamente come sono le luci