Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 11, 23:23   #76 (permalink)  Top
Diego►
User

L'avatar di Diego►

Data registr.: 06-09-2010
Tiziano a dire la verità avevo pensato anche io ad una cava ma non nel punto dove mi hai suggerito tu, pensavo invece al piano inferiore.
L'idea della montagna sul fondo forse potrebbe dare più movimento al paesaggio e non mi dispiacerebbe, una volta costruiti tutti i moduli allo stato grezzo magari potrei aggiungere quest'elemento.

Per la stazione nascosta devo dire la verità non c'è proprio lo spazio, dai disegni di wintrack sembra di averne molto a disposizione ma non è così. Costruendo i moduli mi rendo conto che su pc si ha una percezione distorta dello spazio occupato dai vari elementi, di per sé la stazione nascosta occupa parecchio spazio ed è impossibile inserirla ora.
Lavorando molto di fantasia potrei ipotizzare che al termine della realizzazione potrei provare ad implementare un modulo inferiore al piano 0 contente la stazione nascosta, ma è solo un'ipotesi.

Se questo W.E. non ci saranno contrattempi dovrei riuscire a completare il 2° e 3° modulo (previsione molto ottimistica )
Diego► non è collegato   Rispondi citando